25 gennaio 2010

Agenda 2010

In tremendo ritardo, sono riuscita finalmente ad alterare la copertina della mia agenda.
Non avevo nessuna idea, ma grazie all'astuccetto feltroso inviatomi da Michelle... ho trovato la soluzione! Ho aggiunto solo il cartoncino rosa/verde e naturalmente le lettere spessorate.
Spero che lei sia contenta di questa nuova applicazione, che avrò sotto il naso per tutto l'anno e che mi farà sempre pensare a lei e ai suoi bei lavori scrapposi!!!



3 commenti:

chiara_francy ha detto...

Sarò monotona.... ma trovo le tue cose sempre molto belle!
il fiore di michelle è uno spettacolo, e vogliamo parlare della card rosa?!?!

michelle ha detto...

Grazie Pamela per i complimenti sei un amore ma era davvero una sciocchezza per 'infiocchettare' le atc che ti ho spedito :-)))) Sono tanto contenta che ti sia piaciuto il confezionamento e sono ancor più contenta che il mio packaging abbia una collocazione così carina e che mi onora così tanto. un mega bacione :-) ps: a breve rientro nel mondo ... sto combattendo con varie incombenze di inizio anno ... gennaio è sempre un mese complicato per me ... non a caso mio figlio è nato la prima settimana di febbraio ... :-))))))))))))))))))))

Michelle

kattyg ha detto...

Direi che anche la mia agendina tascabile ha bisogno di un po' di personalità... devo assolutamente darmi da fare! brava Pam! ...come al solito!