14 agosto 2009

Un LO "bestiale"

Mi sono imbattuta per caso su un blog che organizza sfide settimanali e ho scoperto l'esistenza di Gudrun, una scrapper che realizza LO molto lineari e "puliti"... ho deciso di scrapliftare uno dei suoi lavori, ed ecco cosa ne è uscito!




Inizialmente non ero convinta di questo LO, infatti l'avevo catalogato tra i più bruttini che abbia mai realizzato LOL!!!
Poi guardandolo e riguardandolo, dal vivo è anche un po' più carino rispetto a questa fotografia, ho cambiato idea ;-)

6 commenti:

chiara_francy ha detto...

ma a me piace.....

Silvana Torchio ha detto...

anche a me piace! i colori li trovo belli freschi, il protagonista è super! l'unica cosa che non mi piace molto sono i dinosauri
baciotti
Silva

lilith ha detto...

E piace pure a me!!! E tanto anche!!
aspetta di vedere il mio LO più brutto e poi ne parliamo!!!

lilith

Daniela ha detto...

anche a me piace........magari i miei Lo più brutti fossero come questo!!!

Unknown ha detto...

ma vaaaaaa, non puoi partecipare con questa ;-)))!!! è troppo bella questa pagina, per non parlare del protagonista... mi fa venire voglia di strapazzarlo di baci, è stupendo :-)!!!

Anonimo ha detto...

Devo dire anch'io che non è assolutamente brutto!!
...assolutamente...no!