30 giugno 2009

Qualche spiegazione...

Negli scorsi giorni ho postato al volo i miei ultimi lavori e non ho dato neanche mezza spiegazione... scusate, a casa ho l'ADSL che pago a ore e allora cerco di essere velocissima :-)))))

Prima di tutto ringrazio le carinissime scrapper che hanno scritto un sacco di complimenti ai miei post (mi mettete sempre in imbarazzo, ma continuate a farlo eh eh).

Cominciamo dalle ATC sole e luna: gli sfondi sono della MME, il sole e la luna sono miei (infatti si vede, sono bruttini) mentre le casette le ho timbrate con un timbro a rullo di Impronte d'autore e poi le ho colorate.

Per il LO "true colors" ho usate le carte di un kit digitale e le ho sporcate con un batuffolo d'ovatta e colori acrilici bianco e nero. Uccellini, tag e nuvoletta fanno parte dello stesso kit!

Per il LO "little girl", altro kit digitale per lo sfondo, mentre il cartoncino blu è della Bazzil. Una pitturata di bianco con l'acrilico, qualche timbrata e il nastro preso in merceria.

Non chiedetemi da dove vengono gli alfabeti perché... non mi ricordo!!!
L'unica "fonte" sicura è quella del LO "girasole" perché il testo l'ho ritagliato io con la BigShot...

Nessun commento: