10 dicembre 2018

#booklover

Da alcuni anni ho preso l'abitudine di leggere una mezz'oretta prima di andare a dormire ma durante le giornate con tanta luce (quindi non adesso LOL!) mi piace ritagliarmi qualche spazio per farlo anche durante il giorno... pur non avendo il mare, posso comunque mettermi sotto l'ombrellone e perdermi fra le pagine di un bel romanzo. Se è un giallo, meglio ancora!

Tutto questo bla bla per introdurre l'ultima pagina che ho realizzato rovesciando letteralmente la scatola dei ritagli sul tavolo.
Penso che lo rifarò quando non avrò idee sullo sketch da seguire... perché funziona!!! 😀




P.S. nell'ultima foto potete anche vedere un mio ritratto... i miei capelli quando mi alzo al mattino 😂

1 commento:

Gio ha detto...

Che bella pagina, e te lo dice un'altra booklover. Speriamo arrivi presto l'estate ;-)
Tantissimi auguri, Pam!