30 ottobre 2018

bee happy

Cosa dicevo nel precedente post? Che avevo preso un buon ritmo con un LO a settimana? Ahahahah mi sono smentita subito... ho sforato di qualche giorno!

Niente di grave, alla fine il quarto layout di ottobre sono riuscita a farlo. Tiè! 😝

Ho scrappato uno dei tanti scatti fatti ai girasoli del nostro giardino (estivo), con un bel bombo impegnato a lavorare...
Pagina molto semplice, con pochi elementi. Ho voluto provare a rimanere più "leggera", rinunciando anche alle quasi immancabili macchioline di acrilico.
Il risultato mi soddisfa. Anche la scritta "happy" che era glitterata tutta in oro mi piace molto di più ora che l'ho cosparsa di gel nero. Sempre glitter, ma molto più discreto 😉




Gli elementi scelti con Lisanna sono righe/strisce, tag/banner (io li ho messi entrambi) e cuori.

Nessun commento: