15 giugno 2018

Dream elements #6.18

Non mi sembra possibile che sia già il 15 di giugno... ma siamo sicuri che i giorni durino ancora 24 ore???
Se siamo a metà mese, significa che è il momento di parlare della sfida elements di Scrap Dreams. Per scoprire quali sono i 4 "ingredienti" proposti, vedere i progetti delle Dream Workers e partecipare alla sfida... dovete solo andare sul blog ufficiale!

Nella pagina che ho preparato io, sono riuscita ad inserire tutti e quattro gli elementi. Sono abbastanza soddisfatta del risultato finale... l'unica cosa che mi dà fastidio sono le macchie. Ho usato un acrilico troppo liquido e sono andate a finire dove volevano loro. Non si fa!!! :-D



1 commento:

Lisanna ha detto...

STRA-ADORO questa pagina!!! la parte con gli alfabeti tutti differenti è stupenda!!!