3 luglio 2017

Mi sono fatta un regalino...

E con grande soddisfazione, dopo mesi e mesi di "studio" e indecisioni varie, ho finalmente trovato la soluzione giusta per me!

Pur essendo abbastanza tecnologica, sento il bisogno di avere un'agenda cartacea.
Sono affascinata per esempio dal bullet journal ma nel disegno sono una schiappa e non proverei piacere in un'agenda fatta solo di scarabocchi e tabelle.
Sono follemente innamorata dei Midori (veri e falsi :-D) ma trovo scomodo il dover aprire cover e quadernetti vari ogni volta che la devo usare... a me serve qualcosa che possa stare aperto sulla mia scrivania, ma che possa entrare anche comodamente in una borsa.

Lo so, sono complicata :-D ma alla fine ho trovato il giusto compromesso!!! Il planner che vedete nella foto qui sotto...
Ho scelto uno dei più semplici, nella misura mini e in bianco e nero, per poterlo abbellire a mio piacimento.
Mi sono già attrezzata con un refill di 6 mesi per arrivare fino a dicembre 2018, e di qualche altro "aggeggio" utile per le cose di tutti i giorni (come il timbro)...
Ovviamente non mancheranno washi e altri piccoli abbellimenti, per dare allegria a quello che sarà il bullet / planner / notebook / diary. Chiamatelo come volete, la cosa fondamentale è che ora è mioooooo!!! :-)

1 commento:

Lisanna ha detto...

hai fatto benissimo.. non vedo l'ora di vederla tutta decorata!!