25 marzo 2017

Notebook... una nuova avventura

Comincia da questa settimana una nuova avventura scrapposa: la realizzazione di un notebook!
Ma vi avviso... è un progetto molto personalizzato, una specie di fusione fra varie passioni che però non sono in grado di mettere in pratica.

Mi spiego...
Adoro il project life ma per me sarebbe impossibile trovare qualcosa da fotografare e raccontare praticamente tutti i giorni. Stesso discorso per il planner, che però ha un formato più piccolo e sfizioso.
Non sono costante nei progetti a lungo termine, rischio di mollare tutto senza arrivare alla fine...

In più mettici che a volte ci sono fotografie che, fra virgolette, non meritano la pagina di un layout. Altre invece sono avanzate da un minialbum, le hai stampate per sbaglio due volte o hai semplicemente voglia di dargli una nuova veste se le hai già usate in un altro progetto.

Prendendo spunto da tutte queste cose, ecco che nasce il mio notebook senza filo conduttore, nessun ordine cronologico e nessun tema specifico :-D
Potrebbe essere anche un buon modo per sfruttare tutti gli stickers (alfabeti e non) e le cards del PL che sono stati un po' messi da parte per lasciare spazio a tutti i meravigliosi abbellimenti 3D che tanto amiamo mettere sui layouts!

Ma veniamo al sodo perché lo so... vi sto annoiando ;-)

Quaderno a strisce dell'Ikea, formato 15x20 cm, che custodivo gelosamente.
Semplicissima la copertina con il testo ritagliato su vinile e il 2017 in stickers per indicare l'anno di realizzazione.


Ed ecco la prima pagina che presenta la proprietaria del notebook, ovviamente io :-P

2 commenti:

VERONICA ha detto...

ottima idea! ho proprio voglia di vedere il tuo, perché anch'io, come te, non riuscirei mai a portare avanti un project life. E allora seguo la tua avventura volentieri, chissà mai che un giorno non possa trarne ispirazione e decida di provarci anch'io?

Rossella ha detto...

Bellissima idea (e ti assicuro che non annoi!). Curiosa come una scimmia aspetto sviluppi di questa nuova avventura.