6 settembre 2016

Good times - materiale PL #1

Pensavate di esservi liberate di noi vero? E invece no, dopo un mesetto di pausa torniamo a scrappare insieme... ovviamente mi riferisco a Lisanna, Silvia, Simona (clic sui loro nomi per vedere cos'hanno combinato)!
Abbiamo deciso di ricominciare con qualcosa di poco impegnativo e quindi ognuna di noi si è scelta un vincolo personale da usare durante tutto il mese.

Per quanto mi riguarda ho pensato di usare del materiale che è stato creato per il project life. Niente di originale, ma non lo facevo da un po' di tempo... e avendo una scatola strapiena di card per il PL, come posso lasciarle lì a prendere polvere? :-)

Ho iniziato con un layout dedicato all'estate. Probabilmente sarà la copertina o comunque la prima pagina del mio album "summer 2016".
Ho usato una card sotto la foto e una bustina ritagliata da una page protector in cui ho inserito un po' di paillettes.


2 commenti:

Lisanna ha detto...

La foto è bellissima e la pagina costruita intorno stupenda..

Gio ha detto...

Fantastico! Un bellissimo inizio per l'album dell'estate :-)