20 maggio 2016

Dream challenge #5.16

Sarà il periodo dell'anno che mi invoglia, in piena fase di "pulizie primaverili", sarà perché forse era davvero ora di riorganizzare il mio scrap corner... fatto sta che per questo nuovo challenge di Scrap Dreams ho deciso di realizzare un contenitore utile ma anche carino per tenere in ordine le mie enamel dots.

Qui vi mostro il mio progetto. Poi vi invito ad andare sul blog ufficiale per vedere quali sono i 4 "ingredienti" proposti questo mese, per ammirare i lavori delle mie colleghe e per partecipare alla sfida!!!





Difficile da fotografare, dal vivo fa un altro effetto :-) ma spero vi piaccia ugualmente!

2 commenti:

Lisanna ha detto...

idea bellissima.. scatola stupenda!!!

Gio ha detto...

Carinissimo!! Vieni da me ad ordinare il mio craft corner ? :-)