31 dicembre 2015

Goodbye 2015!

Un altro anno è volato via e, scrapposamente parlando, mi ha dato delle belle soddisfazioni.
Certo non tutte le cose che ho realizzato mi rendono fiera di quello che ho fatto, ma penso sia normale o non sarebbe stato coniato il famoso "non tutte le ciambelle riescono col buco"! :-D

Ho pensato di concludere con un post un pochino autocelebrativo... perché questa sicuramente è una cosa che mi inorgoglisce parecchio ;-)
Nell'aprile del 2014 ho postato degli abbellimenti handmade per una delle sfide di Scrap Dreams, che ho poi anche inserito in una delle mie bacheche di Pinterest.


Ebbene, in circa un anno e mezzo, questi abbellimenti hanno ricevuto ben 330 pinnate (cliccate qui per controllare... è tutto vero ahahah).
E non è finita: nel mese di ottobre sono stati "recensiti" sul blog di Paper Crafter's Library (cliccate qui se volete dargli un'occhiata).

Ecco qui, con un sorriso stampato sulla faccia... vi auguro un 2016 pieno di creatività!!!

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

perchè sono bellissimi!!!!

Gio ha detto...

Buon Anno, sereno e super creativo anche a te, cara Pam!