13 aprile 2015

Every picture - tecniche #2

La scorsa settimana con Lisanna, Sabina e Simona abbiamo cominciato un nuovo "fil rouge"... tecniche che tutte noi scrappers usiamo abbastanza regolarmente nei nostri layouts.

Per la seconda pagina di aprile abbiamo scelto le cuciture. Nel mio lavoro ce ne sono alcune fatte a macchine e una ricamata a mano, ovvero il punto croce che tiene ferma la clip a forma di freccia.
Ho scrappato una foto un po' particolare (anche i colori non sono proprio i "miei") scattata durante una delle due nevicate del mese di febbraio... le uniche di questo inverno!


Come sempre, per ammirare le pagine delle mie amiche, cliccate sui loro nomi ;-)

2 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace un sacco lo sketch di questo layout.. bello bello!!!

Enri ha detto...

che bella questa pagina! mi piace lo sviluppo verticale!