2 dicembre 2014

Vecchio LO, nuovo stile - parte 1

Insieme a Lisanna e a Sabina siamo andate a cercare fra i nostri vecchi LO, ne abbiamo scelti due e li abbiamo reinterpretati con lo "stile" di scrap che pratichiamo ora!

Ecco la mia pagina di oggi...




E questo invece è un mio LO del 2009... direi che il cambio di stile si nota ;-)


Come sempre... "click" sui nomi delle mie amiche per vedere le loro reinterpretazioni!

6 commenti:

Lisanna ha detto...

decisamente lo svecchiamento è avvenuto e ha portato ad un risultato stupendo!!!

Unknown ha detto...

Stupendo il LO con l'Amanita!
Chiara

Francesca Biancon ha detto...

li ho voluti guardare tutti....perché siete troppo brave! bellissimo ma sai che anche quello del 2009 era proprio ben fatto? complimenti....per il risultato di ora e di prima!!

Gio ha detto...

Si... si nota! Adesso sei piu definita, la composizione e' piu nitida, accostamento dei colori. EH si diversi!! Io ne ho tanti pure fatti 6 anni fa, miserelli direi, ma non li riciclerei mai...e' storia, baby!
Hai trovato quel fungo? Esistono!

chiara_francy ha detto...

Ciao bella..... è un secolo che non giro più tra i blog...mi dispiace effettivamente, ma ormai sono fuori dal giro! Ogni tanto aggiorno il blog, più spesso l'altro quello sui "gioielli" fatti con materiale di riciclo, ma faccio veramente poco, poco scrap, praticamente solo il diario e il project life che vorrei riprendere per questo 2015... magari qualcosa pubblicherò!
Un bacio e grazie per essere passata...adesso con calma faccio un giro qui da te!!

Anna ha detto...

che bella l'idea di reinventare i vecchi LO. Io già dopo una settimana-un mese vorrei cambiare tutto, figuriamoci dopo anni :D ehehehe