4 giugno 2013

Layout senza patterned

Parte oggi il primo uso&oso del mese di giugno sul blog delle Scrapper della Notte.
La richiesta è un po' particolare e ammetto di essermi trovata in difficoltà nel realizzare questo LO... ma un giorno finalmente mi è venuta l'idea di abbinarlo ad altre due pagine (fortunamente non avevo ancora scrappato tutte le foto di una gita fatta l'anno scorso) e quindi... ecco qua la pagina in questione!


E qui insieme alle altre due (il primo lo avete visto giusto qualche giorno fa)...


Mi raccomando, andate sul blog delle SDN per vedere cos'hanno realizzato le mie colleghe e naturalmente anche per partecipare alla sfida ;-)

5 commenti:

Titart ha detto...

bello-alla fine hai fatto un trittico :-D!

Titart ha detto...

ho visto adesso il post su SDN, c'avevo azzeccato con la definizione!:)

Manu ha detto...

Che bello... e tutti e tre insieme uno spettacolo meraviglioso per gli occhi!
Ora corro sul blog ^_^

SaraDafne ha detto...

un trittico stupendo!!!
Grande Pam!!
S.

Vale ha detto...

Questa sfida per me sarebbe complicatissima!!!!
Non metto tante patterned sui miei lavori, ma senza... help!!
tu cmq hai ottenuto un bellissimo risultato!!!!