1 aprile 2013

Dream layout #4.13

Nuovo mese, nuova sfida layout, nuovo tema... quale? Andate a vedere sul blog di Scrap Dreams ;-)
Intanto vi mostro la pagina che ho creato io.
Frugando nella scatola dei ritagli, ho creato tutta la parte sinistra. La scritta Shadows è ricamata a mano mentre la cornice a macchina. Sulla destra c'è anche un effetto vedo-non vedo creato da una spalmata di gesso bianco.

Il titolo del LO è preso dal film di Sherlock Holmes "a game of shadows"... ora non vi resta che andare a vedere quello che hanno creato le mie colleghe e partecipare alla sfida!


 

5 commenti:

Sabina ha detto...

Bello l'effetto creato con i ritagli!!! E che forte la foto!!!

Vale ha detto...

Bellissima anche questa, mi piace tantissimo la cucitura a mano per il titolo!

Vale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lisanna ha detto...

bellissimo layout.. mi piace molto come hai usato i ritagli di carte.. e poi il titolo!!!

Enri ha detto...

bellissimo il ricamo e i ritagli tutti colorati!