13 dicembre 2012

Un progetto per il 2013...

Per tutto il 2012 ho seguito con piacere l'iniziativa di Simona "52week project" (QUI i suoi scatti, QUI i miei), ho scattato una foto alla settimana e anche scrappato diverse di queste immagini :-)

Lo so che l'anno non è ancora finito e quindi ci sono ancora alcuni scatti da fare (a dire il vero, sono due settimane che non aggiorno, ma le foto ci sono!!!), ammetto però di essere soddisfatta perché non sono una da progetti a lungo termine. Infatti... infatti devo dire che in certi periodi è stata davvero dura perché durante la settimana non accadeva niente di interessante oppure io non ero proprio dell'umore giusto :-P

Quindi... mentre Simona si lancia per il nuovo "52week project" per il 2013, io ho deciso di adattarlo alle mie esigenze e di trasformarlo nel "Oh Snap! Monthly Pics 2013".
Non si tratta di plagio :-P era un'idea che mi frullava per la testa già da un po'. L'idea è quella di scattare foto solo quando ne vale la pena, con l'obiettivo di scrapparle tutte!!! Una al mese? Va bene. Tanti scatti perché siamo in ferie o particolarmente ispirate? Benissimo!
Naturalmente continuerò a seguire con piacere le impavide che riescono a fare uno scatto a settimana, o addirittura uno al giorno (!!!), invidiandole anche un po' per la costanza :-)

In questo periodo mi è preso pure il raptus nel creare banner per i blog e firme per le bloggers (non faccio nomi, lavoro dietro le quinte :-P) e quindi non potevo non farne uno anche per me.
Se avete voglia di seguirmi in questa avventura, siete le benvenute... lasciatemi un commento e prendete il banner, il 2013 è alle porte!!!

15 commenti:

Rita ha detto...

io sarei orientata ancora per una a settimana... ma non ho banner visto che sia tu che simo avete scelto altro ahahaha
però potrei anche fare la foto mensile...
per 1 al giorno non sono ancora pronta...

Manu ha detto...

Presente!!! E mi piace il vincolo dello scatto se scrappo ^__^ domani appena accendo il pc mi prendo questo meraviglioso bannerino !!!
Un abbraccio. Manu

Simona ha detto...

ci provo! la foto a settimana fu abbandonata a metà strada, troppa costanza! questa iniziativa mi pare più easy.....chissà che non riesca!

Titart ha detto...

presente! :-)

Unknown ha detto...

Ci provo! Uno scatto a settimana è davvero troppo per me, posterei sempre le stesse foto ^^ In più poter scattare per scrappare mi intriga mooooolto

Ylenia ha detto...

....mmmm....questa mi piace!!!!

In fondo una foto al mese non è cosi' impegnativa....si si direi che ci provo!
E poi come non sfruttare l'occasione per mettere questo favoloso bannerino sul mio blog!

Ylenia

Vale ha detto...

Interessante...... :)

Desi ha detto...

Partecipo molto volentieri anche io perchè effettivamente è stata un pò dura anche per me stare dietro al progetto di Simona, non perchè non mi piacesse, ma perchè non sempre riuscivo ad avere il tempo di scattare foto e che fossero davvero meritevoli...quindi credo che il tuo sia molto più alla mia portata...almeno c'è un mese di tempo e potrebbe andare bene anche dal mio parto in poi (quando avrò ancora meno tempo per postare)!!!
Quindi vado a prendere il tuo bannerino (bellissimo, complimenti!!!) e lo piazzo sul mio blog...e a presto!!
Ah, creerai un posto dove caricare tutte le nostre foto oppure semplicemente ci seguiremo a vicenda sui vari blog?

Pamela ha detto...

Nessuna banca dati... ognuna gestirà le proprio foto come vuole :-)

giovanna ha detto...

Mi piace la tua idea e mi piace tantissimo il tuo banner!!!Purtroppo non riesco mai a star dietro alle iniziative legate alle foto, ne faccio tanto poche, ma se devo poi scrapparle, non sarebbe male...
Ciao gio'

Lea ha detto...

Eccomi rispondo all'appello anche io visto che lo scatto facile è il mio pane quotidiano ahahahah e poi voglio l'onore di avere questa meraviglia di banner sul mio blog ;p
xoxo Lea

SaraDafne ha detto...

oltre all'iniziativa stupenda.. Pam il banner è da 10 è lode!!! bellissimo!!!
:-D
S.

Piccolax78 ha detto...

Ciao Pam, bella iniziativa, e partecipo volentieri con lo scatto ke meglio rappresenterà ogni mese dell'anno!

Federica ha detto...

Partecipo anche io! Seguirò anche quello di Simona ma mi piace l'idea di una foto al mese da scrappare, potrei usarla nel BOM per farlo crescere un po'!

chiara_francy ha detto...

Mi ero persa questo post??? Mi piace il bannerino e mi piace moltissimo l'idea....
ho molte foto perchè mio marito è un amante della fotografia, ho sempre una macchinetta a portata di mano, poi con i cellulari è davvero facile, e stò provando un project life settimanale (da ottobre 2010 fino alla fine del 2012 l'ho fatto QUASI giornaliero...non lasciavo passare più di tre giorni!).
I LO mi mancano un pò ed effettivamente potrei prendere l'impegno... ci penso anche se sono già in ritardo di un mese!!!!