25 settembre 2012

La foto di agosto

Era da un po' che mi prudevano le mani... volevo assolutamente realizzare il LO con la foto di agosto scattata con il nasone (per chi non lo sapesse, quest'anno ne facciamo una al mese, nell'ambito del mio 52 weeks project).
Ed eccolo qui, un autoscatto fatto mentre eravamo in gita al laghetto di Sufers nei Grigioni.
Partecipo alla sfida "uso&oso 2" delle Scrapper della notte che richiedeva l'uso della stoffa. Nel mio LO la vedete sul bottone azzurro e anche sulla strisciolina di cotone su cui ho timbrato la scritta in francese.

 
 

6 commenti:

Lisanna ha detto...

questo layout è stupendo.. eq uanto mi piace quello chevron!!!
bravissima come al solito.. e grazie per aver partecipato!!

Sabina ha detto...

Che belli tu e il nasone!! E poi le carte... è inutile dirlo.. tanto già sai ;-))

kushi ha detto...

Bello il tuo nasone... ^-^ E bella la pagina, mi piace sempre il "gioco di cuciture" sulle carte delle tue pagine!

Enri ha detto...

ma caro lui...un nasone così grande che non ci sta nella foto ^_^
bellissima pagina, come sempre ricca di particolari :-)

Rossana ha detto...

ma questo non è il washi tape di studio calico di settembre? ci ho azzeccato??? io mi sono iscritta adesso, aspetto il kit di ottobre!!! se ti va passa dal mio blog!!! ciao!!

ufoide@gmail.com ha detto...

bello :)