26 giugno 2012

Un LO invernale...

Mi fa un po' senso in questo periodo dell'anno... in effetti è anche stato faticoso andare su colori che in questo momento non amo particolarmente :-P
Ho voluto provare ad utilizzare gli esagoni che in questo momento vanno molto di moda, prendendo ispirazione da un LO della bravissima Manu!
Ed ecco allora il mio LO invernale, esagonale e pure un po' strano perché il caldo ha fatto "sollevare" gli angoli e la foto è un po' ridicola!!!
Partecipo alla sfida delle SDN che richiedeva una base craft.

 

6 commenti:

Lisanna ha detto...

io questo layout lo trovo sensazionale!!!!!!
e il nasone che bello che è :)

Manu ha detto...

Io ti avrò dato il la ma te ci hai messo tutte le altre note!!
Fantastico Pam e ora me lo pinno ;)
Smack!

Vale ha detto...

Quel LO di Manu è favoloso, ma il tuo non è da meno!!!! E poi ora anche io posso fare le freccette alla Pam Style :D

chiara_francy ha detto...

bellissimo anche se invernale!!!!!!!!

kushi ha detto...

Forse i colori non saranno tra quelli che usi di più ultimamente ma sono perfetti per questa foto ed il risultato è bellissimo. :) Trovo che la disposizione degli esagoni sia perfetta!!! Mi piacciono davvero tanto!

ufoide@gmail.com ha detto...

cagnone....:)
ad andermatt ci sono stata pure io
bellissimo