15 maggio 2012

I love my shoes

Questo sarebbe stato il titolo più adatto al mio LO... ma era decisamente troppo banale e un bel giorno (un gran colpo di fortuna) mi sono imbattuta in un blog, e di conseguenza in un LO, con un titolo molto più interessante: shoes can make my day!!!
Questa pagina andrà a far parte del mio BOM (book of me) ed è ispirata ad una canzone. Quale? Per scoprirlo e per partecipare alla sfida di SCC che è partita proprio oggi... dovete per forza andare sul sito ufficiale ;-)

 
 

7 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissima questa pagina...com'è allegra e mi piace molto anche il tema su scc...mi sa che partecipo. Invece volevo chiederti...l'adesivino in alto con la scarpa rosa...cos'è????

SaraDafne ha detto...

molto originale infatti il titolo!!! ci sta benissimo con la struttura del layout e con la carrellata di foto!!! Le mie preferite tra quelle sono le Casual!!!!
^_^
S.

kushi ha detto...

Vero, un titolo decisamente originale! Mi piace molto!!! così come la pagina, che carina la pupazzina in basso! ^-^

Sabina ha detto...

Sì...la pupazzina è troppo carina!!!
Il layout.... fantastico!!!

Lisanna ha detto...

che devo dire??'
quest apagina è SUPER!!!
super per i colori... super per tutti gli abbellimenti messi con precisione e con un gran gusto!!!
sei super!

Vale ha detto...

Ihihiih!!! La mia pagina sarebbe stata così: Sporty, sporty, sporty, sporty!!!
Forse dovrei iniziare a cambiare.... :)
Bella pagina!!

kattyg ha detto...

:-) che bella pagina! ^_^ eh eh eh le scarpe penso siano il chiodo fisso di noi donne!!!