2 aprile 2011

Aprile... dolce dormire...

E invece no, mese nuovo e sfida nuova su SCC! Questa volta è il turno della mia "collega" Lea che ci lancia una sfida impegnativa ma che alla fine, ve lo assicuro, vi darà molte soddisfazioni!
Si tratta di realizzare un LO che contenga almeno 10 timbri... andate QUI per i dettagli, per vedere le interpretazioni del team e naturalmente per partecipare alla sfida!!!

Il mio LO è un po' particolare, più collage che scrapbooking vero e proprio... ho scelto i colori e alcuni trucchi e abiti lanciati (o "di moda") durante questa primavera appena iniziata.
I timbri (quasi tutti fanno parte di quelli che mi ha regalato Rita) sono 12: 10 neri, di cui 8 embossati, e due rosa scuro.




5 commenti:

Rita ha detto...

a parte l'uso meraviglioso di quei bellissimi timbri (che gusto questa Rita che te li ha regalati.. ahahah!!!) il LO mi piace un saccooooooo!!!
e per la sfida... ieri sera mi sembrava difficilissima... stanotte mentre allattavo (posso solo pensare!!!!) ho avuto l'idea... spero di farcela!
bacio

Sabina ha detto...

Mi piaceeeeeeeeeeeeee!! Originale e bello!!

mariella ha detto...

una pagina davero originale e divertente!!!
e che belli quei timbri!!!

kattyg ha detto...

Oh mi piace! mi ricorda le super pagine di glamour con quei collage spettacolo con tutti quei prodotti "must have" che fan sempre gola!
brava Pam! :-))))

Unknown ha detto...

Molto allegra questa pagina.
Francy