2 febbraio 2010

Qualche cards...

... anche questa volta su commissione. Che bello guadagnare qualche soldino anche con lo scrap! Con i prezzi che faccio io, non diventerò mai ricca :-)))))
Ma chi se ne importa, per me è un hobby, ne ho già uno di lavoro che mi stressa!!!

Dunque, lasciate che vi spieghi come mai le prime due cards che vedrete sono bruttine.
L'amica che me le ha chieste, le ha volute semplici semplici e senza sfronzoli, per poterli usare anche "al maschile".
Meglio di così non sono riuscita a fare... ho un grandissiiiiiiiimo margine di miglioramento!


Carta: MME e cartoncino Bazzil, lettere: American Crafts


Carta: Sassafrass, lettere: Basic Grey

L'altra card invece la trovo deliziosa. Lo so, sono immodesta... ma mi sono innamorata di questa card, come se non l'avessi fatta io he he...

Sarebbe la sorellina di quella che avete già visto qualche giorno fa (in questo post), ed è stata durissima questa mattina consegnarle alla mia amica. Le volevo tenere io!!!



Carta: Sassafrass + Stamperia, spillone: Maya Roads, nastrino: Stamperia
Bordi scallop: border punch Marta Stewart

5 commenti:

chiara_francy ha detto...

ma che semplici e semplici.... sono bellissime!

Letizia ha detto...

Eh si la terza è davvero dolcissima. La spilla con il cuoricino è la ciliegina sulla torta. Comunque a me piacciono anche le prime 2.

kattyg ha detto...

belle tutte quante Pam! anche le prime che sono semplici semplici! :-)

SABRI ha detto...

Che belle Pam! La terza è stupenda, ma mi piacciono molto anche le prime due!

Silvanaa ha detto...

Deliziose le tue card, l'ultima poi è davvero un amore!
Volevo ringraziarti che sei sempre così carina con me, lasci sempre dei piccoli e teneri messaggi che mi fanno sentire apprezzata, grazie, sei un tesoro di amica scrapper, peccato che abiti lontano!
un bacio
Silvana