25 gennaio 2010

Vacanze estate 2009

Non ci posso credere, da quando non facevo più un mini album? Eppure li adoro...
In realtà questo che sto per mostrarvi, non è recentissimo. Anzi, ha quasi sei mesi :-p
Durante le vacanze di agosto ho scrappato un paginetta, in tema con la giornata, e così ho creato questo mini album (formato ATC).
Ve lo mostro in un paio di "panoramiche" e con qualche paginetta...



Le casette sono state fatte con un timbro a rullo della Impronte d'autore e dipinto da me medesima con dei semplicissimi colori!



14 commenti:

Fiorella ha detto...

Carinissimo!!!! Che carta hai usato per le casette col fondo rosa? non dirmi che le hai dipinte tu?!?!?!

SaraDafne ha detto...

ma che bello... sto "rosicando" per nn avere una meraviglia come la tua sulle mie vacanze!!!

Illy ha detto...

ooh è carinissimo, un'idea davvero simpatica! Mi piace tantissimo!

Anonimo ha detto...

Veramente molto molto carina e basta poco un pensiero al giorno ma senti che carta carina che hai usato brava Sono Melania delle civette siccome scrivo dal tel nn so se mi fa loggare

PaolaEtta ha detto...

ma è troppo carino! una bellissima idea per "ricordare" la vacanza.

Rita ha detto...

bellissimo!

Unknown ha detto...

favoloso, mi piace un sacco!!!

Letizia ha detto...

Pamela, è deliziosooo!!!! Io adoro i minialbum ed è carinissima l'idea di una pagina al giorno. Te lo voglio subito copiare!

Ciacchina ha detto...

idea geniale! e anche molto bella. brava

Chiara ha detto...

che bella idea!! originalissima ...si puà prendere spunto?

kattyg ha detto...

ma quant'è carino? brava Pam! ^_^

FATACANTERINA ha detto...

ma che cose belle che fai
sei molto brava davvero
ti seguirò
ciao

*Katia* ha detto...

questo minialbum è favoloso....
bravissima!!!!

Federica ha detto...

Ma è fantasticooooo
ideona una mini paginetta al giorno veloce veloce... se ne facessi uno per la gravidanza??
magari una pag a settimana però... se no viene fuori la divina commedia ahahah
ghrazie per l'idea, baci!