19 luglio 2009

Three... two... one...

Sapete che giorno è oggi? Per chi non lo ricordasse, oggi ricorrono i 40 anni dalla prima "passeggiata" sulla luna (non so se sia proprio oggi... a dire la verità non ho ancora capito quale sia il giorno esatto, ho trovato riferimenti al 19, al 20 e pure al 21!?!).

Ho pensato di ispirarmi a questo avvenimento utilizzando lo sketch suggerito da Luisa per le Scrapper della Notte.


Vi mostro anche un paio di particolari: la graffetta che ho vinto con il blog candy di Babo e i numeri del conto alla rovescia "macchiati" con l'acrilico argento.




3 commenti:

SABRI ha detto...

E' bellissimo questo LO!!!!!!!!!!!

chiara_francy ha detto...

è fantastico e sicuramente molto originale!

Gio ha detto...

bello bello bello!!! Ed e' difficile che io commenti un LO!! BEI COLORI E MOLTO DINAMICO!