Vi mostrerò: il segnalibro che ho fatto per la mia nuova amica Francesca di Piacenza, un LO ispirato da un piccolo melo piantato nel mio giardino la scorsa primavera, una card per la nascita di un bimbo, le paginette per lo star journal di Illy e il premio che ho preparato e inviato a Fiorella per aver vinto la mia sfida Jolly Card.
Ah... le foto sono orrende perché le ho dovute fare in casa con il flash (la sera o nei giorni di pioggia) perché non avevo altre possibilità! Peccato...
Grazie a Rita per avermi mandato delle foto di segnalibri da scopiazzare!


Un albero piccolo piccolo... delle super super mele!!!
L'unico esperimento di questo LO è stata la cucitura a zig-zag sulle foto...

E' arrivato un altro bimbo, si chiama Giona ed è nato il 14 settembre.Sono particolarmente orgogliosa di questa card perché ho provato per la prima volta ad embossare un timbro!!!!

Purtroppo il flash mi ha rovinato la foto in basso a destra... comunque queste sono le paginette per Illy, il suo tema era "la mia città".
In questo caso ho utilizzato un quadernetto che aveva un'orrenda copertina arancione scuro, l'ho smontata e l'ho rifatta con questa carta mooooolto romantica. In copertina c'è la "f" di Fiorella, destinataria del mio premio.




